Visite ortopediche a domicilio Roma
Visita Ortopedica e Traumatologica
Una visita ortopedica è una valutazione professionale eseguita da un medico competente in ortopedia e traumatologia, dedicata alla verifica dello stato di salute dell’apparato locomotore (ossa, muscoli e articolazioni) in termini di struttura e funzionalità. In caso di traumi, fratture, distorsioni, colpo della strega e altre problematiche una visita è consigliata e l’assistenza medica domiciliare è sempre più diffusa perché è molto più flessibile e vicina alle esigenze dei pazienti. Con una visita a domicilio possiamo trattare anche le più comuni patologie ortopediche a:
- Spalla e gomito
- Mano e polso
- Anca
- Ginocchio
- Piede e caviglia
Chiamaci per prenotare una visita o chiedere ulteriori informazioni.
Diagnostica e trattamenti ortopedici a domicilio
La visita ortopedica è necessaria per la diagnosi di patologie croniche, acute o degenerative, alterazioni dell’apparato muscolo-scheletrico o disturbi di origine traumatica.
La visita ortopedica inizia con una dettagliata anamnesi del paziente per individuare la causa del problema e tutto quello che deve essere messo in atto per la sua risoluzione, compresa l’esecuzione di esami radiografici a domicilio e eventuali trattamenti :
- radiografie digitali
- terapia medica
- infiltrazioni
- bendaggi
- immobilizzazioni
Oltre a offrire alcuni trattamenti a livello domiciliare siamo anche pronti al trasporto di pazienti con particolari esigenze in strutture ospedaliere apposite e cliniche specializzate.
COLLABORAZIONI:
Contatti
Puoi chiedere ulteriori informazioni o prenotare una visita ortopedica o traumatologica a domicilio su Roma chiamando il numero verde gratuito: 800.103.033
Se hai bisogno di un intervento urgente non esitare a chiamarci, provvederemo ad aiutarti e a organizzare anche il trasporto in cliniche o ospedali.
Se premi il bottone qui sotto la chiamata partirà automaticamente.